Sluurpy > Ristoranti a Abbadia San Salvatore > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Abbadia San Salvatore

Marco Marino
03/06/2023
Che dire tutto buonissimo, abbiamo iniziato con un antipasto di misto fritto (alla romana) e bruschette con aglio e olio, praticamente divorati senza neanche essere riusciti a fare una foto… 1/4 di vino rosso della casa e una naturale da 1L, per proseguire: Pici alla Gricia e tartufo nero e Pici Amatriciana. Abbiamo finito con la pancia super piena!! In fine 2 caffè per un totale di 43€ Che dire il cibo buonissimo e abbondante, il servizio ottimo e un ambiente tranquillo come a casa. Super consigliato!
Adele Napolitano
03/06/2023
Cena ottima, personale super cordiale, attento e simpatico! Ci siamo sentiti a casa Porzioni super abbondanti e rapporto qualità prezzo eccellente! Una tappa obbligatoria per chi passa da Abbadia San Salvatore
Ken Adams
08/08/2022
I supplì più buoni in assoluto! Anche tutti gli altri piatti che abbiamo preso erano buonissimi (la tagliata con i funghi porcini, il cinghiale, gli affettati con fiori di zucca e il tiramisù), tutto fresco, prezzi giusti. Siamo stati domenica sera ed era quasi pieno, abbiamo dovuto aspettare un po’ ma ne valeva la pena. Assolutamente da tornare!
Cristina Carissoni
27/04/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante io e mio marito per due sere consecutive, perché l’abbiamo trovato comodo per la vicinanza al nostro hotel e avevi letto le recensioni e il menù ci aveva colpito. Direi che abbiamo fatto un ottima scelta ! Piatti ottimi: la prima sera mio marito a preso la trippa e io pici cacio e pepe e come dolce il toscanomisù (un’idea originale è squisito) tutto molto buono! La seconda sera abbiamo preso l’antipasto di formaggi con marmellate, pici all’amatriciana e una carbonara, anche qui siamo rimasti molto soddisfatti ! Poi lo staf simpatico e cordiale e servizio molto veloce dato che il locale era pieno essendo il ponte del 25 aprile ! Lo consiglio vivamente, meglio prenotare!
Dany F.
01/10/2022
Super! Abbiamo mangiato due primi: pici alla gricia con tartufo e tagliatelle ai porcini; i funghi fritti e per concludere Toscanamisú, una buonissima variante di tiramisù con cantuccini toscani inzuppati nel Vin Santo. I vicini di tavolo stanno mangiando una tagliata con i funghi strepitosa, lo capisco dalle loro facce soddisfatte. Sicché si mangia bene, ma non solo, il personale è di una cortesia e gentilezza quasi fuori dal comune. Meritatissime 5✨stelle.
Fara Stoppa
15/08/2022
Siamo capitati per caso e senza prenotazione in questo ristorante e abbiamo avuto fortuna!!! Ottimi antipasti e primi. Personale gentile e veloce. Appena possibile torneremo
Andrea Graziani
08/07/2023
Ottimo ristorante ( pici gricia e tartufo, trippa e tagliata ) cibo di alta qualità e servizio veloce e professionale. Rapporto qualità prezzo ottimo!!
Alfredo Bronson
12/12/2022
Ho cenato per ben due volte in questo ristorante e devo dire che è stata un bellissima esperienza. La prima sera tagliere pici alla gricia e tartufo e carne. La seconda ho provato la pizza. Beh devo dire che, se lo chef merita la lode anche la proprietaria e il personale si distinguono per la professionalità e la grande ospitalità. Ci ritornerò e ce partirò da primavalle per venire a trovare lo chef de san basilio perché dove ti senti a casa è casa. Olè
Alessandra Bartolomei
29/08/2018
Un locale molto carino con staff molto gentile,prezzi nella media, ottimi piatti di pasta anche abbondanti.Unica pecca servire il semifreddo alle mandorle dicendo che e al pistacchio.
Mary#
17/01/2021
Personale disponibile e gentile. Si mangia bene ( la pasta è fatta in casa ed è ottima) i prezzi sono buoni. Lo consiglio!
Lorenzo Rossi
12/12/2018
Locale molto carino, accogliente. Personale gentilissimo. Menù ricco e pizza ottima. Prezzi buoni.
Serena Zamponi
13/02/2023
Il servizio è molto attento e professionale. I piatti sono davvero buoni, lo consiglio! In particolare ottima la tagliata, perfetta la cottura e carne tenerissima.
FRANCESCA SACCHI
27/01/2023
Piatti molto buoni, consigliamo i pici con tartufo e guanciale! Personale gentile, la cameriera è stata disponibile, buon servizio! Prezzo giusto per la qualità e la quantità
Tatonka
07/08/2021
Ambiente pulito, personale cortese, veramente disponibile e si mangia divinamente! Dai piatti del giorno ai dolci tutto squisito! Noi abbiamo assaggiato pici vongole e bottarga, frittura mista e tonno al sesamo ( spaziali!!!), tagliatelle al ragù e tagliata ai funghi ( ottimi!!), pizza margherita ( appetitosa!) e tiramisù( golosissimo!) Ampia scelta di vini, anche locali! Sicuramente da consigliare!!
Roberto Romanello
09/03/2023
Ristorante ottimo come cibo. Locale molto accogliente. Personale molto cortese. Consiglio la prenotazione. Parcheggio sulla strada molto comodo. Abbadia San Salvatore molto carina.
Massimiliano Moscatelli
11/12/2022
Ambiente caldo e accogliente; personale cortese e qualificato; cucina tradizionale con tocchi di raffinatezza sia per i primi che per i secondi piatti. Buona scelta anche di dolci, specie quelli fatti in casa, con particolare menzione al toscanamisu', geniale rivisitazione e trasformazione della ricetta del tiramisù. Prezzo altamente competitivo. Da consigliare, ma soprattutto, da tornarci di nuovo.
Emmett Brown
25/02/2023
Ottima qualità la pasta è ben in sintonia con il condimento, dimensione piatti normali. Anche i dolci ottimi. Non abbiamo provato i secondi.
Veronica Damiano
25/12/2022
Cena della Vigilia da 10 e lode!!! Ampio menù,staff cordiale,servizio rapido! Noi abbiamo optato per i piatti a base di pesce..tutto cucinato divinamente... porzioni abbondanti! Che dire...speriamo di tornare molto presto!!!
Fabio Piccinetti
20/05/2019
Ristorante accogliente e pulito ,abbiamo mangiato piatti a base di pesce (buonissimi) sia la pizza ,siamo rimasti tutti soddisfatti , per quanto riguarda rapporto qualità prezzo OTTIMO
Pizza Funghi fritti Fiorentina Ravioloni alla ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni