Sluurpy > Ristoranti a Abbadia San Salvatore > Galleria Centrale

Recensioni di Galleria Centrale, Abbadia San Salvatore

Marialetizia Marino
01/05/2023
Primi molto buoni ! Gnocchi al ragù tradizionale, pici con ragù di cinghiale, e ravioli con ricotta pomodorini rucola e grana. Peccato per la tagliata che era dura. Ottimo invece il dolce di ricotta e pera con miele.
Maikol Montebruno
16/02/2023
Mangiato benissimo Un posto super accogliente Ringrazio lo staff Grazie a Marco titolare... La ragazza e ragazzo che erano lì .... Non sono solito lasciare recensioni ma penso che questo sia il minimo perché chi lavora con il cuore deve essere ripagato.... Noi veniamo da Senigallia... Spero che questa recensione possa aiutare chi come noi in vacanza 😉😉😉 consiglio vivamente di prendere il Sangiovese della casa!!! 💓 Grazie ancora a presto💓
Marco Lolli
12/06/2023
26 maggio 2022 Sono tornato e come non tornarci in questo locale con un personale così entusiasta del suo lavoro e la gentilezza verso i clienti sublime? Questo è quello che posso descrivere sul personale. Per le vivande dovrei ricominciare d'accapo. Questa volta abbiamo degustato: Stracci col pesto, ottimi; Pici con gricia e verdure; Lampredotto in salsa; Crema Catalana. Rosso della casa. Grazie di queste ore passate da voi! 12 maggio 2023 venerdì. Ogni volta che passo da Abbadia, l'obbligo personale è di fermarmi.: Personale sempre efficiente e gentilissimo la signora che si presa cura di noi, oltre alla sua gentilezza ci ha dato tanti consigli e anche questa volta siamo stati benissimo, a parte i fegatelli di maiale leggermente troppo cotti peccato perché erano conditi giusti. Le nostre richieste: Tagliolini con fagioli Buonissimi - Tonnarelli con ragù del Norcino - Fegatelli il neo del pranzo ma discreti - Formaggio al forno bello fondente Buono; Patate novelle arrosto Buonissime - Spinaci saltati Freschissimi e Buonissimi - Buonissimo anche il Rosso della Casa. Grazie per il tempo dedicatoci e le nostre papille gustative anche questa volta sono rimaste soddisfatte. A PRESTO!!!
Alessandra Leone
18/09/2022
Ottimi cocktail con focaccina buonissima!! Lo consiglio vivamente. Deve essere ottima anche la cucina, purtroppo non avevamo prenotato e venerdì sera era al completo - buon segno!!! Sarà per la prossima volta che verremo qui in zona. Bellissima posizione, personale molto carino, disponibile e accogliente. 5 stelle meritatissime!!!
Laura Basso
29/03/2023
Un bellissimo ambiente caldo e amichevole. Ho mangiato benissimo perché ho seguito i consigli della cameriera . Più volte ci hanno chiesto come andava. Gentili sorridenti ed e’ la cosa più bella quando vedi che si interessano a te . Peccato che siamo arrivati l’ultima sera . Ci tornerò sicuramente perché questo borgo mi ha conquistato . 5 stelle stra meritate . Da Venezia un saluto
barbara ciolli
10/04/2023
Cena al ristorante perfetta. Dal primo passo nel ristorante siamo stati accolti dal personale stragentile e disponibilissimo. La qualità del cibo è ottima, con speciale menzione per l'agnello arrosto e la crema catalana. Mattina successiva a colazione stessa cosa, tutti sorridenti e gentili, servizio veloce e cornetti buonissimi. Torneremo e diremo a tutti di venire.
Melissa Ferramini
19/08/2022
Locale curato e molto pulito. Personale gentile, professionale ed educato, ci dispiace averlo scoperto tardi perché merita tantissimo. 20€ di mancia abbiamo lasciato e sono tutti meritati, cibo buonissimo.
Andrea
23/02/2023
MERAVIGLIOSO !! Sono stato a cena con la mia ragazza ed abbiamo mangiato divinamente! Menu’ con le giuste scelte e di ottima qualità con prodotti tipici locali .. il tutto con un elevato rapporto qualità/prezzo ! Servizio e personale OTTIMI, di rara cordialità, gentilezza e solarità! Un Plauso al titolare Marco che ci ha trattato magnificamente, trattandondoci con simpatia, professionalità e facendoci sentire a casa viziandosi e coccolandoci! Impossibile non tornarci !!!
Tomas Lopez
29/03/2023
Cibo buonissimo, prezzi giusti, ambientazione molto bella. Consiglio di venire!!
Angela Linda Maiolica
11/07/2021
Dire che sono soddisfatta è poco! Ottimo cibo e qualità degli ingredienti. Cortesia e simpatia del personale. Servizio 10 e lode. Abbiamo provato dal primo al dolce e mi ha straconvinto ogni cosa! Bravissimi
Federica
27/08/2022
Ristorante molto carino pulito e originale. Le cameriere e la titolare veramente gentili e simpatiche. Servizio veloce. Primi piatti ottimi
Enrica Rinaldi
24/04/2023
Abbiamo cenato qui ieri sera e ci siamo trovati benissimo. Personale cortese, ambiente pulito e curato, il meglio ovviamente è il menù…piatti tipici e con prodotti di stagione. CONSIGLITISSIMO!
Ilaria Bacherini
30/05/2023
Posto incantevole. Marco e moglie due persone accoglienti e di una simpatia unica. Grazie per la bella serata e l ottimo cibo. Torneremo a trovarvi
Giorgia Cattoretti
03/08/2021
Posto molto carino all'interno con spazio esterno. Staff super professionale e gentile. Abbiamo adorato le polpette e i dolci! Super consigliato anche per qualità prezzo.
Sonia Viscusi
17/07/2022
Che dire.... Una settimana ad Abbadia e abbiamo cenato qui quattro volte. Tutto OTTIMO dall'antipasto al DOLCE. Per non parlare dei primi ABBONDANTI E SQUISITI..per passare ai secondi fantastici. Personale gentilissimo e preparatissimo. Servizio veloce e prezzi onesti. Visto la qualità dei piatti. Consiglio di passare o telefonare il pomeriggio per prenotare il tavolo... è sempre pieno.
Antonio G (AntonioG)
25/04/2023
Ambiente giovanile, arredato con gusto. Ottimi aperitivi. Personale molto cordiale e veramente simpatico. Abbiamo anche cenato e la qualità è di buon livello.
Paolo Galastri
19/04/2022
Ambiente famigliare ma con un tocco di raffinatezza. Ottima cucina con piatti originali e saporiti a prezzi davvero onesti. Da provare assolutamente
Fabrizio Minei
21/08/2022
Ottimi primi, secondi e dolce. Molto gentili. Lo consiglio vivamente.
Pizza Funghi fritti Fiorentina Ravioloni alla ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni