Sluurpy > Ristoranti a Abbadia San Salvatore > Lucky Lake Pizzeria Piano Bar

Recensioni di Lucky Lake Pizzeria Piano Bar, Abbadia San Salvatore

Stefano Falagiani
07/08/2022
Che esperienza!!! Entrando nel locale ti sembra di essere catapultato nei primi anni 90, un vero spettacolo! Il personale è giovane, cordiale e veloce, è presente un ampio giardino(ma preferisco mangiare dentro perchè il locale merita troppo). Da mangiare abbiamo preso dei Coccoli con prosciutto e bufala, davvero squisiti, da leccarsi i baffi e a seguire tre pizze: una con i wurstel per la bimba, una Sfiziosa ed una Pizza del minatore; l'impasto è croccante e leggermente biscottato (cosa che noi gradiamo parecchio) le materie prime davvero gustose. Da bere Acqua e due birre rosse alla spina (che poi sono diventate tre ;-p ). Alla fine abbiamo speso circa50€ più che soddisfatti. Abbiamo raggiunto il centro a piedi per una passeggiatina (da li circa 3 minuti) e la sera abbiamo dormito proprio bene, il che la dice lunga sull'impasto della pizza. torneremo.
Moira s
20/05/2022
Cristallizzato nel tempo, non ci andavo da molti anni e mi è sembrato di esserci stata ieri. Certo non è moderno come impatto ma neanche trascurato. Il personale è gentile e attento. Il menù è ampio e offre diverse proposte per le birre alla spina. Un infinità di ingredienti per le pizze che mi sono sembrati freschi e gustosi. La base della pizza però è molto biscottata e asciutta. Il conto è stato economico.
Davide Bianco
01/01/2023
Fantastico! Atmosfera e posto anni 90 un grande tuffo nel passato. Ci siamo stati oggi Capodanno 2023 in 14 e assolutamente da tornarci il prima possibile. Abbiamo optato per la pizza (capirete dopo il cenone di capodanno...) e posso dire a nome di tutti che i fritti erano eccezionali e le pizze non da meno! Anche la pazienza nel seguire i nostri bambini nelle diverse richieste è stata ottima. Grande Lucky Lake e viva gli anni '90!
Bst. Senza gloria
28/05/2023
Crostini caldi e Calzone ottimo ingredienti buonissimi, servizio anche ,sia Elisabetta che le cameriere gentilissime e carine .
Luca Varriale
02/07/2022
Meraviglioso risto-bar che ti riporta nei fine 90 senza paura, staff cordialissimo e super disponibile. Siamo stati trattati benissimo nonostante fossimo arrivati tardi. Ampio giardino con tavoli fuori e spazio per i mocciosi. Raccomando a chi è in zona o anche solo di passaggio. Un bacione a Elisabetta!
Mirko G.
03/01/2022
Ci hanno accolto nonostante l’ora tardissima (era mezzanotte). Ambiente decisamente rètro , molto anni 80 ma accogliente. Buoni i crostoni e gli antipasti in genere. Pizza molto sottile ma tutto sommato buona. Personale gentile e disponibile nonostante fosse davvero tardi. Un po’ lento il servizio ma pazienza.
Sara Nocci
30/06/2022
Ottimo posto dove mangiare bere e stare bene, personale gentile e professionale, cibo ottimo e si puo mangiare fino a tarda notte. Locale curato sia all'interno che all'esternoo... tutto molto bello!!
Stefano Sabatini
15/01/2023
Molto accogliente, personale gentilissimo e soprattutto pizza buonissima. Consigliatissimo
davide bellucci
25/07/2020
Ottimo locale Servizio preciso e veloce, ho mangiato un ottima pizza chiamata Romana ! Fiori di zucca e alici con gocce di ricotta che la rende ancora più delicata. Consiglio di assaggiare i dolci . Fatti in casa !
giorgio x
17/08/2022
Era tanto tempo che non ci andavo buona la cucina pasto veloce buone anche le pizze
Gianni Parricchi
05/06/2021
Ottima accoglienza e posto all aperto eccellente. Prezzi validi e pizza buonissima anche se abbiamo dovuto aspettare un po '.Consigliato!
Tizio Caio
15/09/2020
Pizza buonissima antipasti stupendi fritto misto speciale... E il servizio eccellente. La cameriera di una gentilezza estrema e veloce come un fulmine. Bravi. Così si lavora
Iulia Hustiuc
27/12/2016
Servizio molto veloce e cordiale. Lo staff è molto aperto e amichevole ma non invadente. La pizza è stata ottima, tanto che abbiamo chiesto il bis. Atmosfera piacevole e rilassante.
Elbana Cesaretti
23/07/2020
Locale carino e curato.abbiamo cenato con tutta la famiglia.i bimbi hanno giocato tutta la sera nel giardino ludico e siamo riusciti a mangiare un ottima pizza tutti insieme fantastico il tiramisù, personale gentile e disponibile!
Pizza Funghi fritti Fiorentina Ravioloni alla ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni