Sluurpy > Ristoranti a Abbadia Lariana > Tana Del Nibbio

Recensioni di Tana Del Nibbio, Abbadia Lariana

Manu Piazza
13/04/2023
Siamo stati domenica per Pasqua, pizzoccheri favolosi, coniglio e cervo strabuoni. Il pinot nero Franciacorta esagerato!!! Il personale gentilissimo, torneremo sicuramente 🤩👍, dimenticavo il tagliere di salumi e formaggi buonissimo.
Raffaele Molinaro
18/06/2023
Cibo ottimo, artigianale in contesto paesaggistico mozzafiato, prezzi più elevati dei dintorni ma a mio vedere anche la qualità, che compensa il tutto, mediamente se prendete primo, secondo, caffè e vino uscite sui 35 a testa.
Federica Imbroinise
19/02/2023
Ristornate molto carino e con piatti della tradizione, ottimo il tagliere di formaggi così come lo stinco servito con polenta concia (foto). Servizio piacevole e puntuale ad opera di giovani ragazzi/e
Valentina Provasi
24/06/2023
Locale molto accogliente, bellissimi i nuovi tavoli esterni. Ottima cucina, piatti della tradizione ma molto curati. Ottima selezione di vini. Locale perfetto sia in inverno che in estate dopo una bella passeggiata!
Mara Dell'Orto Villa
06/08/2022
Abbiamo pranzato dopo aver fatto una passeggiata in una giornata caldissima, qua faceva quasi freschino. Abbiamo pranzato in un bellissimo giardino su dei dei tavoloni di legno. Tipica cucina Montana abbiamo preso un tagliere misto, dei Pizzoccheri e della polenta, tutto ottimo. Servizio cortese e una bella sorpresa bagno nuovo e pulitissimo ! Noi siamo andati in settimana ma immagino che nel we sia strapieno. Quindi d’obbligo prenotare.
Roberto Olgiati
05/03/2022
Locale accogliente, luminoso e pulito. Personale cordiale e disponibile, servizio celere e preciso. Cucina tipica montanara e "contaminazioni" valtellinesi: ottimi sciatt e pizzoccheri, strepitosa la panna cotta al bombardino! Torneremo a provare i secondi e il mitico strudel .. grazie a tutto lo staff e complimenti!
Cristian Lovati
24/01/2022
Un posto molto bello dove poter gustare la cucina del posto. Location molto bella: un misto di rustico alla modernità. Piatti ottimi realizzati con buonissimi ingredienti. Prezzo ottimo anche lui (antipasto, un secondo, dolce e caffe) 25€. Consigliato sia per un pranzo/cena fra amici in visita ai Piani Resinelli, ma anche per andarci con persone più intime per gustare la vera cucina del posto.
Sem Amicucci
26/02/2021
Deliziosa trattoria di montagna. Bellissimo locale situato dentro una baita con posti all'interno e all'esterno nel prato adiacente, apprezzabile nelle giornate di sole. Piatti di montagna e della tradizione valtellinese, vino e birra di buona qualità. Piatti abbondanti e cotture ottime. Personale accogliente e dinamico, poca attesa per i piatti. Prezzi nella norma non eccessivi. Luogo accogliente, cucina impeccabile, prezzi accessibili. Consigliatissimo.
Vanessa Falcone
13/09/2020
Bravissimi e tutto buonissimo. Abbiamo prenotato un tavolo per 6 con 5 cani e molto sagacemente ci hanno appartati in un angolo senza altri tavoli intorno, gradita scelta che ci ha reso il pranzo piacevole e senza stress. Cibo ottimo. Pizzoccheri spaziali e porzioni in generale super abbondanti. Servizio ottimo, attento e veloce pur essendoci il locale pieno. Prezzi nella media. Consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente.
Massimo Longo
04/03/2020
Ottimo. Pranzo con la famiglia. Entriamo e scopriamo che rispetto al menù sulla lavagnetta esterna mancano il cinghiale (nooo) e la panna cotta, mentre la tagliata, nonostante sul menù cartaceo sia cancellata, è disponibile. Optiamo per pizzoccheri (buoni, equilibrati, ben cotti e saporiti), tagliatelle al ragù di lepre (ottime, sugo che si sentiva senza essere pesante nel pomeriggio), polenta Valsassina (una taragna con formaggio). Prendiamo poi un tagliere misto (con taleggio, latteria, capra, buoni ed accompagnati con marmellata di fichi eccelsa; salame, crudo, pancetta, bresaola, tagliati nel giusto spessore). Di dolce crostata con farina saraceno e marmellata mirtilli e strudel; dolci dalle porzioni decisamente generose. Birra media rossa (buona). Saletta che ovviamente riempiendosi diventa meno silenziosa. Personale pronto e cortese. Da riprovare.
Pizzoccheri Polenta con coniglio Pizza marinara più patatine Fritto misto Risotto Tris di primi Fritto di calamari con zucchine Lavarello alle erbe Polenta uncia Lavarello in salsa verde Risotto al persico Filetto del baba Risotto al pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni