Sluurpy > Ristoranti a Abbadia Lariana > La Meridiana

Recensioni di La Meridiana, Abbadia Lariana

Francesca Martinelli
29/08/2022
Situata subito a ridosso del parcheggio dal quale partono le passeggiate, trattoria consigliata di ritorno dal Belvedere/Cima Paradiso. Piatti della tradizione, costi nella media, belle tavolate all'esterno anche in condivisione. Servizio efficiente. Consiglio di non andare a pranzo inoltrato perché alcuni piatti potrebbero finire velocemente! Meglio se prenotate
Gloria Mandracchia
09/01/2023
Le proprietarie sono state veramente gentilissime e ci hanno accolti con simpatia e gentilezza anche se siamo arrivati un po’ tardi rispetto l’orario di pranzo. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi in due e due piatti di polenta con zola e taleggio fusi. I formaggi erano davvero spettacolari, la polenta buonissima con una bella crosticina di formaggio fuso! Con acqua e caffè abbiamo speso in totale 39,10€. Consigliatissimo!
Denjy
04/03/2023
Tutto davvero davvero davvero buonissimo.. Affettato misto ottimo e abbondante, Polenta e brasato.. MAI MANGIATO NIENTE DI COSÌ BUONO.. morbidissimo si scioglieva in bocca, gusto deciso polenta perfetta.. Congliatissimo anche per i prezzi.. COMPLIMENTI
Franco
26/02/2023
Dopo aver fatto una bella camminata.... Si mangia... E molto bene....
angela&roberto stocco
11/09/2019
Situato nel contesto di un campeggio, il ristorante La Meridiana offre la possibilità di gustare piatti tradizionali. Si raggiunge dalla strada tramite una scalinata, ma per chi ha problemi motori é raggiungibile anche in macchina all'interno del camping. Dispone di tavoli all'aperto dove si può mangiare e nel contempo ammirare un bel panorama.
Roberto Barioni
26/02/2022
Il cibo è ottimo. Purtroppo oggi la cameriera era da sola e quindi c'era un po da attendere. Comunque consiglio di prenotare.
Costantino D'Avino
10/04/2023
Ottimo pranzo dopo il giro ai piani, il personale è molto cordiale e il cibo ci è piaciuto tanto. (Ma credo che in zona si mangi bene ovunque) prezzi nella media degli altri locali.
Sara Peracchia
19/10/2020
Ottimo pranzo dopo una bella camminata in montagna. Prezzi onesti, buono il cibo e veloce il servizio. Lo consiglio assolutamente!
Alessandra Colombo
18/06/2023
I proprietari sono fantastici,felici e gentili!ti sembra di essere a casa!accoglienza meravigliosa!posto facilmente raggiungibile e piatti squisiti
Sabina Reschini
26/06/2023
Buon cibo e ottima qualità prezzo ..servizio veloce e gentile..da provare
Nicola (Nick)
02/03/2019
Un rifugio per i viaggiatori. Ambiente accogliente, sicuramente più affollato nel periodi di punta. Piatti del territorio (ho scelto affettati misti e tagliatelle con funghi) e tanto calore. Ve lo consiglio :)
Claudio de luca
12/08/2021
Simpatia cibo genuino prezzi contenuti e magia delle Montagne come vista , cosa si vuole di più ? Da Tornarci assolutamente
Giorgio Ventura
03/04/2022
Spettacolare come al solito, sempre molto gentili ed accoglienti. Ottimo tutto dall'antipasto al dolce! Straconsigliato!
giulio vallata
24/02/2019
La Meridiana è un rifugio in cui, oltre a mangiare piatti tipici di una cucina prettamente di montagna offre la possibilità di noleggiare bob per una giornata di divertimento assicurato sulla neve. La pista per il bob si trova proprio di fronte ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi. In quanto al cibo: pizzoccheri e antipasti con selezione di salumi e formaggi veramente ottimi. Personale cortese ed educato. L'ambiente è rustico e informale.
Candida Erasmi
17/09/2022
Piani dei Resinelli hanno acquistato punti da quando hanno ristrutturato il belvedere nel parco Valentino e questo ristorante si trova vicino a parcheggio per andare al belvedere. Fanno degli ottimi pizzoccheri e un fantastico coniglio arrosto. Vi consiglio prenotare e chiedere espressamente il coniglio (se vi piace) perché è molto richiesto. Ma non fanno solo questo e le porzioni sono abbondanti.
Marco
22/11/2021
Cucina tradizionale e casalinga, ottimi prodotti locali, panorama molto bello e staff gentilissimo!
Maurizio Marrazzo
27/11/2017
Posto rustico con cucina buona. Servizio veloce. Prezzo ok.
Pizzoccheri Polenta con coniglio Pizza marinara più patatine Fritto misto Risotto Tris di primi Fritto di calamari con zucchine Lavarello alle erbe Polenta uncia Lavarello in salsa verde Risotto al persico Filetto del baba Risotto al pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni