Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > Pizzagriff

Recensioni di Pizzagriff, Abano Terme

Stefano
16/07/2023
Direi molto pratica e veloce. Non si paga coperto. Si ordina alla cassa e successivamente portano ciò , che è stato ordinato, al tavolo . Non solo pizza, ma anche baguette, panini di impasto pizza, fritti ecc. Noi ci siamo accomodati nella parte esterna. Non si prenota il tavolo, al primo libero ci si siede . Diversa da altre pizzerie.
Giuseppe Marcone
09/04/2023
Esperienza unica ed è mirata più sulla qualità ottimale del suo prodotto, ovvero "una pizza buonissima" e estremamente digeribile! Offerta in Doppia pasta o pasta ai Cereali. Tutto a prezzi giusti ed Economici adatto molto a una clientela e non (come noi).
michele de rosa
26/01/2023
Puoi mangiare da loro senza pagare coperto, quindi ottimo rapporto qualità prezzo se non fosse x il fatto che si arrabbiano se ti bevi dell'acqua che hai nello zaino 🥺 Pizza fina ma buona, ottima la pizza Nutella
Massimo Toniolo
12/03/2023
La migliore pizza per asporto della zona. Impasto buonissimo. I ragazzi sono bravissimi e puntualissimi. Se ti dicono un orario per il ritiro state certi che sarà quello. Possibilità di mangiare anche sul posto in maniera molto semplice (mangi sul cartone, vai tu ad ordinare e a prenderti da bere. Loro ti portano la pizza quando è pronta).
Armando Ricci
13/06/2023
Miglior pizzeria da asporto di Abano/Montegrotto, ha anche molti posti a sedere. Ragazzi bravi, gentilissimi e valore aggiunto, motociclisti 🤟
Mauro Pecorara
09/01/2023
Ottima pizza, personale cordiale e disponibile. Ho preso pizza da asporto e comunque per la valutazione del locale, visivamente molto carino !!! Consigliato
marta salviato
06/06/2023
Pizza con pasta strepitosa, croccante e morbida non gommosa e ottimi ingredienti. Location semplice e prezzi modesti , Ci torneremo!!!
Daniel Francescon
18/09/2020
Per una ottima pizza informale la Pizzeria Griff è il vostro luogo ideale. Servizio minimale, ma puntuale. Ambiente confortevole e spazioso, con un’ampia zona all’aperto. Credo si possano anche vedere le partite di calcio della serie A (non ne sono sicuro) Prezzi: sotto la media!! Andateci con la famiglia!
Ioan Floares
30/06/2023
E una pizzeria da asporto che volendo si può mangiare anche lì. senza servizio al tavolo BRAVI
alessio marc
30/06/2023
La Pizza del Griff è buonissima, il pizzaiolo è fenomenale! La pizzeria è sempre molto frequentata perciò si consiglia la prenotazione, assolutamente consigliata!
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni