Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > America Graffiti Diner Restaurant - Due Carrare

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant - Due Carrare, Abano Terme

Ben Zene
04/01/2018
Un bel posto, servizio veloce e panini decisamente degni di essere definiti "americani". Il clima é anni 60, musica adeguata. Non do le 5 stelle per una questione di "rumore": il locale é un open space ampio e soffre di molto vociare, impedendo una tranquilla degustazione. Se siete tra amici e volete una serata simpatica ed informale ve lo consiglio.
Giorgio Mauro
22/09/2018
Ristorante stile americano (fast food) eccezionale per qualità, quantità e scelta delle pietanze. Vado spesso quando mi trovo a Padova per lavoro e devo dire che, tra tutti gli ottimi ed abbondanti piatti, preferisco gli hamburgers, disponibili addirittura in tre varianti per ognuno! Particolare e bella la location. Personale molto gentile, prezzi non eccessivi (nella media) e brevi tempi di attesa completano il tutto.
Sergio Ramus (Serpico74)
10/02/2019
Locale pulito menù nella norma della catena, personale forse un po' troppo insistente sul dover prendere altro. Molto carino anche il fatto di avere un po' di musica e persone che ballavano.
Daniele Maniero
05/01/2018
Il menu è vario e succulento. Ampia scelta di hamburger e tex mex. Esiste un menu bambini a 5.50 €. Le pietanze sono gustose anche se un pò pesanti da digerire. I dolci sono stucchevoli e la cheese cacke non degna di nota. Il servizio buono anche se un pò lento nelle ordinazioni. Poi le portate arrivano abbastanza velocemente. L'ambiente è caratteristico, puro stile americano. La musica piacevole. Il prezzi sono medi. Buono nel complesso, divertente per famiglie e bambini.
Arianna Zaninello
21/08/2018
Ristorante in stile Americano anni ‘50, ambiente molto suggestivo e simpatico. Il menù è molto ampio, e ha numerose scelte anche per vegetariani e vegani. Ultimamente trovo però che la qualità sia un po’ più scadente e le porzioni meno abbondanti. Resta comunque uno dei miei diner preferiti.
Matteo Martinello
21/02/2020
Ristorante a tema puramente Americano. Già dall'entrata infatti, ci si sente trasportati in un classico locale da film Hollywoodiano. Il menù è pieno di panini, piatti, dolci ecc... a tema. Il personale è preparato, i prezzi sono onesti. (Il locale è situato a financo ad un cinema.)
Thomas De Vido
16/07/2017
Per gli amanti del cibo american style che però sa accontentare anche chi preferisce una classica bistecca. Consiglio gli hamburger tipo Tuscany
Francesca Boscaro
26/09/2018
Tutto molto buono, praticamente nessun tempo di attesa per il servizio (era però un martedì sera), personale disponibile e cortese.
Gian
24/11/2017
Ci hanno suggerito questo american graffiti specificando che si trattava di un luogo americano antico, curata nei dettagli ed una cucina tipica americana. Eravamo curiosi di vedere cosa fosse questo luogo americano antico, per cui abbiamo prenotato. Arrivati sul posto abbiamo potuto apprezzare l'armonia dell'arredamento calda ed accogliente sin da subito. Personale educato e professionale. Pietanze tipiche ferraresi cucinate, a nostro giudizio, ad arte. Un locale da consigliare e dove sicuramente torneremo. Grazie da Gianlcua e Simone ...hamburger ottimi davvero ottimi. Mai stati in un posto così grande e bello. Organizzato benissimo. Bene bene
Alessandro Stefani (alexsteph)
31/08/2017
Ambiente americano anni 50, personale cordiale e simpatico, menù vasto. Hamburger buoni da quelli più semplici fino ai giganti. Durante l'anno organizzano serate di musica, balli e quiz
Denis Ruggin
03/12/2020
Gestione nuova con nuovi piatti,carne buona,fagioli e salsiccia super, abbiamo mangiato davvero bene! Una stella in meno solo per il prezzo medio alto
Aurora Zotto
05/12/2017
Locale arredato in stile americano, offre una vasta scelta di piatti prevalentemente a base di hamburger e di carne ma non mancano primi piatti, insalate, cibo messicano, alternative vegetariane e dolci. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Pioggia M
24/01/2019
Personale molto gentile, ed ottimi i panini, prezzi leggermente alti.
carmela pascarella
24/07/2018
Molto anni 60/70 ci sono delle serate con musica ampio parcheggio e il personale molto gentile
Pier Fantin
28/07/2019
Mi piace. Panini per tutti gusti. Personale simpatico e veloce. Salse a portata di mano a volontà, per il bere consiglio la loro formula con la quale paghi una bibita a piacere e poi puoi berne quante ne vuoi. In più il locale è ambientato negli anni 50. Bellissimo.
Daniel
22/09/2018
Servizio ottimo e il cibo altrettanto valido. Sono sempre contento di cenare in questo locale.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni