Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > La Scuderia

Recensioni di La Scuderia, Abano Terme

Mauro Pivesso
18/06/2023
Questo locale è decisamente fuori dagli schemi classici, per dimensioni e tipologia di arredo, sia interno che esterno. Andiamo per ordine, ci sono così tante possibilità di parcheggiare all'interno della proprietà che non saprei quantificarle, veramente raro. Il giardino esterno è decisamente grande con moltissimi tavoli, tutti distanti tra loro,(molto apprezzato) ed una serie di spazi tipo piccole piscine, da lasciare a bocca aperta. La parte coperta da una struttura in vetro/acciaio ha grandi dimensioni, nella quale troverete dei tavoli in legno molto grossi con forme geometriche affascinanti ai quali possono sedersi gruppi da 8 a 10 persone. Una riga di tavoli per coppie sotto la tenda conclude la parte esterna. La parte interna ricorda le classiche birrerie bavaresi con dei lampadari dalle dimensioni spaventose. Grande la cucina, doppio forno per la pizza, bellissima la postazione dolci. Le pizze che abbiamo mangiato, buone, il dolce molto buono, dalle porzioni generose, così come la pizza. Il servizio causa la grande mole di lavoro, evidenziava qualche errore, da noi notato. Chi ci ha servito, è stato ineccepibile, l'organizzazione che c'è dietro al servizio si vede chiaramente. Impossibile non dare le 5 stelle, non si riesce a trovare una scusa sufficiente per farlo. Solo la location li vale tutti. Il rapporto qualità/prezzo e corretto. Complimenti.
Miriam Rizzo
11/03/2023
Sono stata qui più volte, e devo dire che sono sempre molto soddisfatta quando esco dal locale. Sicuramente preferisco andarci quando si può mangiare fuori, perché è davvero meravigliosa la location! Non solo fuori ovviamente! Il menu è enorme, qui potrete trovare davvero di tutto: carne, pesce, pizza, insalatone e molto altro! Ed è davvero difficile scegliere, perché le proposte sono davvero invitanti! Il personale è stato gentilissimo, soprattutto con me, che ho scelto una pizza un po' particolare (avevo voglia di un sacco di cose, così ho fatto un mix, che vi devo dire non era affatto male!) La qualità dei piatti è indiscutibile! Unico problema, è stato non aver potuto mangiare assieme alle mie amiche. A me è arrivata la pizza per prima, quando ero a quasi metà è arrivata la tagliata di una mia amica, e invece gli gnocchi dell'altra mia amica sono arrivati quando ormai avevo finito. Ho provato ad andare più lenta possibile, perché mi dispiaceva che mangiasse sola. A parte questo è tutto davvero bellissimo e buonissimo! Finalmente ho trovato la panna cotta, che cerco sempre come dessert, ma non c'è mai... Buonissima! È preferibile prenotare! Consigliato!
Albygold
27/06/2023
Da provare, seduti fuori bordo fontana in una calda serata estiva è molto bello e rilassante. Un bel panorama ( ora del tramonto). Personale veloce ed attento. Buona la pizza.
Fiore Z
02/07/2023
Le scuderie è uno dei locali più belli che ci siano vicino ad Abano .Un locale bellissimo x come si presenta dentro e fuori, elegante e ben curato.Non posso dire della sua gestione manca un po' di camerieri veloci ,con il sorriso forse perché è difficile quando c'è troppa gente .Il servizio è molto elegante pure con due patate e olive ascolane ti portano la tovaglietta e le posate con pane e grissini x poi trovare un conto di 23 euro un tantino caretto x degli stuzzichini ma sei vicino ad Abano e qui lievitano anche i prezzi . Questo locale merita se vuoi fare una bella figura e se non badi al prezzo.
Lara Cal
19/06/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e il nostro terzo anniversario di Matrimonio: ci siamo trovati benissimo, ampia scelta nel menù, personale gentile e servizio veloce. Grazie mille!!!
Sergio Biasio
17/03/2023
Il locale si trova in una strada di passaggio che da Padova va a Abano terme location molto particolare stupenda studiata nei minimi particolari parcheggio molto grande locale stupendo diviso in più sale adatto per coppie e compagnie servizio veloce personale molto cordiale gentile e cortese pizze buonissime come antipasti primi piatti e secondi sia pesce che carne buoni anche i panini e i sandwich ingredienti di qualità e giusto prezzo da assaggiare anche i dolci il locale è accessibile anche con sedia a rotelle
Ilene Oliveri
05/02/2023
Siamo stati questa domenica a pranzo tralaltro senza bisogno di prenotazione… Consigliatissimo, molto particolare soprattutto all’interno che sembra quasi un feudo medievale Per quanto riguarda il menù abbiamo preso due hamburger (io con pane arabo spettacolare); particolarmente attenti all’estetica dei piatti e davvero molto molto buoni per non parlare dei dolci che noi purtroppo non abbiamo preso perché eravamo tanto sazi ma continuavano a passarci davanti ed erano davvero scioccanti…. Consiglio vivamente di prendere il dolce ne vale la pena! Prezzi obiettivamente paralleli all’ottima qualità Merita più di 5 stelle
Marika
06/07/2023
Buona e molto grande la pizza e tutto il resto del cibo che abbiamo consumato. La cameriera che ci ha seguito, è stata molto gentile ed attenta ai nostri bisogni, l'unica nota negativa è stata la lunga attesa dell'arrivo dei nostri piatti. Consiglio : da migliorare quest'organizzazione.
Nico Ronzi
27/03/2023
Location spettacolare, personale super preparato, il cibo arriva in pochissimo tempo e i prezzi sono onestissimi. Consigliatissimo!
Eros Etilendi
15/06/2023
Avevo una festa in zona e ho prenotato alla ceca in questo posto. Location bellissima, possibilità di mangiare fuori con giardino terrazze esterne con palme e specchi d'acqua, sembra di essere in una località di mare, dentro il design è accattivante ispirato alle birrerie bavaresi ma molto più lux. Menù vario, si va dalla classica pizza con impasti diversi ai piatti di pesce. Senza dimenticare le birre a dir poco eccezionali (penso abbiano qualche cooperazione con l' HB). Il posto è grande con ampio parcheggio ma consiglio comunque la prenotazione.
Gabriele Zangirolami
21/06/2023
Avevamo prenotato per tempo, il tavolo ben preparato, peccato per la tranquillità che non guasterebbe, troppo vociferare ad alta voce da parte di tutti, forse perché venerdì 16 giugno un temporale ha guastato la serata e il personale è stato bravo a sistemare quasi tutti, anche se qualcuno ha dovuto aspettare un po'. Ambiente spazioso e tavoli ben distanziati tra loro, per il resto ottimo tutto e bravi gli inservienti, veloci e simpatici, abbiamo mangiato pizza, ottima, eravamo in otto, i dolci abbondanti e buoni, serviti in poco tempo ci ritornerò di sicuro. Un parcheggio immenso e una struttura bella e confortevole.
Cecilia Barbàra
10/05/2022
La qualità della pizza è insuperabile, le porzioni sono abbondanti e il locale è molto carino, ampio ma i divanetti offrono una certa intimità. Non c'è giorno della settimana in cui non sia pieno, perciò è consigliabile prenotare. Vengo spesso e volentieri per cena, ma questa sera i camerieri hanno messo decisamente troppa fretta: più volte, poco prima di finire di mangiare, ci hanno chiesto se potevano prendere i piatti. La domenica sono aperti a pranzo, servono solo ristorante e paninoteca (non la pizza). Il pesce è squisito.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni