Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > Amantiglia

Recensioni di Amantiglia, Abano Terme

Tiziano Scarpellini
09/05/2017
Posto da consigliare ho mangiato ottimi piatti di pesce ottimo servizio prezzo qualità perfetto da ritornarci sicuramente.
Nicola Albrigo
13/08/2019
Non si chiama più così, ora é OSTERIA DA ISA. Locale molto bello, finalmente sono riusciti a sfruttare questo locale. Davvero un'ottimo posto dove fermarsi anche per pranzo!
Giovanni Garofalo
28/04/2018
Luogo tranquillo, pochi posti ma piatti ricercati. Mia moglie ha gustato le moeche (granchi senza guscio) ed io un buon baccalà. Buoni i vini, poca scelta per le birre. Proprietario simpatico e gentile.
Alessia Lorenzin
29/03/2018
Giovedì sera, locale completamente vuoto, erano le 19,30 eravamo in due e abbiamo aspettato 40 minuti per una tagliata con patatine di sacchetto e una spaghettata allo scoglio. Cibo pessimo e per scusarsi per le patate sono arrivate 4 verdure grigliate in croce e per lo più bruciate. Nell’attesa ci sono stati portati due tranci di pizza surgelata. Sconsiglio vivamente!!!
mauri2504
18/03/2018
Top. Posto veramente bello. Con pochi posti a sedere che da ai titolari la possibilità di coccolarvi e intrattenervi. Abbiamo mangiato pesce anche crudo, tutto ottimo. Situazione molto particolare, ci siamo goduti la serata, consigliatissimo.
Alessandra Mandolin
24/05/2020
Si chiama Osteria da Isa
Matteo Matteo
20/11/2018
Posto romantico e molto particolare ... per chi vuole stare in tranquillità e intimità !! Titolari molto gentili e cordiali
Giancarlo Peli
23/06/2018
Ambiente molto alla mano anche se curato, gestore gentile, no smancerie, preparato e pronto a suggerire in base ai nostri gusti e non ai suoi. Cibo curato e fresco, ci torneremo sicuramente.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni