Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > Pasticceria Dolce Gloria

Recensioni di Pasticceria Dolce Gloria, Abano Terme

Ketty
04/06/2023
Il primo compleanno di un figlio è un evento importante mi sono affidata a lei per la torta e nulla poco da dire ... Esteticamente perfetta e da mangiare strepitosa ...migliore scelta non potevo farla.... Veramente complimenti i prezzi sono ottimi e loro sono decisamente gentili disponibili e creativi complimenti davvero ❤️
Marilisa Boscolo Cappon
31/05/2023
Ottime paste,sempre fresche e buonissime....pasticceria Gloria la numero 1
Daniel Francescon
24/02/2021
Pasticceria da asporto semplicemente SQUISITA!!! I bignè, riempiti al momento, sono tra i più buoni che io abbia mai mangiato. Crema e zabaglione fantastici. Pure il cioccolato, mi è stato detto in quanto io non lo mangio, è assolutamente di qualità!! Ho trovato molto piacevoli anche i cannoncini! Che dire? Provate la pasticceria “Dolce Gloria” e ne rimarrete innamorati!! Da non dimenticare la grande pulizia dei locali ed il rispetto totale delle norme anticovid!!!
Antonia
15/02/2021
Grande freschezza, qualità e scelta, in un negozio che sembra piccolino, ma "nasconde" il laboratorio! Ho scelto il dolce MIMOSA con crema pasticcera e gocce di cioccolato, e l'ho trovato equilibrato, con roselline in pasta di mandorle (e non le rose di plastica che trovi altrove) e base per la scritta di auguri fatta a mano (e non la targhetta di zucchero già pronta che trovi ma che al supermercato)! Una bella scoperta, sicuramente meglio di pasticcerie più grandi e blasonate. Sto già pensando al dolce per la prossima occasione !!!
Raffaela Squarcina
12/09/2021
Questa pasticceria ci è stata consigliata da un'amica ed è stata una scoperta! Il mio bambino ieri ha festeggiato il suo compleanno e qualche giorno fa, pur non avendo le idee chiare sul dolce, ho spiegato velocemente per telefono alla signora Gloria i gusti e gli interessi di mio figlio e lei ha centrato appieno realizzando una torta bellissima e buonissima: i bambini hanno fatto a gara per avere sulla loro fetta le decorazioni e molti di loro hanno chiesto il bis. La torta ci è stata portata a metà pomeriggio direttamente in location dallo staff, insieme ad una bottiglia fresca d prosecco. Anche il prezzo è stato onesto.
Bea Carr
03/04/2023
Personale della pasticceria molto gentile e disponibile
Michela Gottardo
21/03/2023
Biscotteria e tartellette alla marmellata eccellenti !
Anna Ferrario
09/12/2022
Buona scelta, panettoni di tanti gusti e personale molto cordiale.
Luca Garro
25/12/2022
Panettone ai frutti di bosco e cioccolato bianco squisito !
Enrico
27/01/2019
Ho avuto modo di rifornirmi di leccornie qui più di qualche volta. Hanno diversa scelta per la pasticceria mignon, alcuni cioccolatini anche originali nelle forme, e biscotti diversi da ciò che si trova altrove; tutto molto molto buono. I cornetti alla mattina sono spettacolari! Hanno anche specialità "stagionali" come frittelle, zeppole, panettoni a seconda del periodo. Le creme usate sono sempre abbondanti e buonissime. Il servizio è celere e cortese, sempre disponibile. Non riesco più ad andare altrove..
giada gatto
01/05/2019
Per il mio compleanno ho deciso di farmi fare una millefoglie.. Che dire, strepitosa! Crema buonissima e sfoglia croccante ♥️ sicuramente anche l'anno prossimo tornerò da lei!! Ps: ho preso anche una brioches al cioccolato buonissima!! Consiglio tantissimo!!
massimo polizzi
01/05/2019
Oggi ho passato una bellissima giornata ad Abano Terme e mi sono imbattuto in questa magnifica pasticceria. Paste eccellenti (consiglio molto le palline al cocco bianche,buonissime),croissant buonissimi e eccellente crema pasticcera. Si sentiva che le paste erano fresche e si vede che ci tengono molto ai clienti,la proprietaria Gloria estremamente cortese e simpatica. Ero con altre 9 persone (intera compagnia) e si sono trovate tutte benissimo. Ci tornerò. Consigliatissimo 10++++
Patrizia Facchin
30/01/2022
Ottima pasticceria! Speciali le frittelle!! Ma quelle al pistacchio FA VO LO SE Complimenti!!!
Adina Gherghe
03/07/2022
Ordinato il dolce per compleano di mio marito...buonisssimo e veramente speciale!
problematico89
13/04/2019
Tutto OTTIMO dolci buonissimi, e persone stupende la consiglio vivamente
Luca Troiani (Trojan)
30/01/2022
Mai mangiate delle frittelle al pistacchio cosi buone. Complimenti
Andreea Veronica Naica
23/06/2019
Ottime pastine! La mia colazione preferita! Ogni mattina!
Alessandro Zamboni
11/01/2019
Biscotti meravigliosi, brioches buonissime e panettone eccellente
Antonio
17/10/2018
Brioches e paste favolose. Fornisce molti bar e la differenza si vede. Da provare.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni