Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme Padova > Royal Dynasty

Recensioni di Royal Dynasty, Abano Terme Padova

vesna petakovic
03/07/2021
Ottima scelta e buon cibo Cinese anche per asporto, con terrazza esterna, molto gentili
Chiara Calarga
31/12/2020
Ordinato delivery tramite Just Eat. Arrivato puntuale, cibo caldo e soprattutto ottimo! I ravioli sono assolutamente da provare.
Gabriela Fasolin
06/03/2021
Per niente buono! Mangiare pieno di grassi! Immangiabili! Poi sul menù c'era un prezzo e abbiamo pagato di più! Sulla tavola è arrivato soltanto un tovagliolo, eravamo in 3! Peggio di così non poteva andare! Mi dispiace! Poi 2 euro di coperto e non avevano neanche riscaldamento acceso e neppure un pezzo di pane!
赵东道
08/06/2021
Ho provato ormai due volte questo locale:Il cibo che ho provato è veramente buono. La quantità è sazievole e giusta, ed sopratutto sano:ho trovato veramemte poco ‘olioso’ il loro cibo(odio l'olio)ed fresco e dolce le verdure.Penso che ci andrò spesso in questo locale nel futuro.
Nicola Costanzo
15/08/2021
Si mangia bene e molto ospitali. Prezzo giusto.....
Giulio Pasqual
25/06/2019
Da tornare. Buoni puliti e vari. Ecco le definizioni che darei ai piatti! Porzioni abbondanti e gustose. Il personale è molto piacevole e educato. Il locale è pulito e ben curato. Il prezzo è nella media ma i piatti sono abbondanti. Pollici in su!!
riesa urzani
18/06/2021
Personale molto gentile,ottimo cibo,come rapporto qualità/prezzo 👍
Francesca Visicale
09/09/2020
Premetto che do due stelle per generosità. Locale sporco, cameriere accoglienti, poca igiene in quanto bacchette in legno non nuove ma riutilizzate, piatti sporchi, bicchieri sporchi..salsa di soia non in bottiglia ma sfusa..nel compenso sapore cibo discreto ma materia prima scadente e alcuni ingredienti non qualificabili. Prezzi nella norma.. Ma qualità prezzo non molto idonei.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni