Sluurpy > Ristoranti a Genova > Pizzeria Savô

Recensioni di Pizzeria Savô, Genova

Clicca per espandere
Dario Cugis
24/07/2021
Pizza molto buona anche se devo ammettere che mi aspettavo qualche pizza con maggiore azzardo, con ingredienti più particolari per rendere queste pizze ancora più particolari. Servizio buono ma non eccelso. Consiglio comunque questa pizzeria perché merita.
Camilla R
24/07/2021
Pizze deliziose e molto ricche, è la seconda volta che torno a distanza di anni ed è sempre tutto buonissimo. Anche il vino era molto buono, lo staff gentilissimo
Stefano Burello
25/07/2021
Se passate per Genova, qua dovete assolutamente entrare per mangiare una delle pizze più buone mai provate!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰👍👍👍👍👍👍👍 consiglio vivamente la gourmet alla carbonara 🤪🤪🤪🤪strepitosa!!!!!!! Locale bello,accogliente e staff al top!!!! Bravi e basta!👍👍👍👍👍
Antonella Viola
05/03/2021
Pizza eccellente! Le mie papille gustative mi hanno ringraziato! Il pizzaiolo un mago con quelle mani, veloci tra farina e lievito. Le cameriere gentili e professionali. L'unica pecca: non hanno birra alla spina e in bottiglia due sole scelte. Bravissimi, complimenti!
Novella Rovida
18/06/2021
Sempre una certezza, forse un po' caro (le pizze gourmet) ma la qualità è eccellente!
Matteo Fratea
25/08/2021
Se fata una visita all acquario e cercate un ottima pizza e il locale perfetto. Varietà qualità e proprietario gentilissimo che fa dei super dolci.
Alina Cappi
09/03/2020
Ormai sono una cliente abituale, per me qui viene servita la pizza migliore della città, l'impasto è digeribile e non ha niente a che vedere con le altre pizzerie. Gli ingredienti sono di altissima qualità, tutto molto gustoso. Il locale è uno dei pochi a Genova che tiene la cucina aperta fino a tardi, dei turisti sono arrivati alle 22 e hanno potuto mangiare tranquillamente. L’ambiente e le luci sono molto belle, ci sono tavoli alti con gli sgabelli, oppure i classici bassi. Noi siamo stati messi in un tavolo rotondo, molto conviviale. C’è un bel bancone dove si può bere un drink o una birra in attesa del proprio tavolo. Ho provato quasi tutte le pizze Gourmet, che vengono servite già tagliate in fette, in questo modo è facile condividere e provare più gusti diversi. •CARBONARA: pizza bianca, mozzarella fiordilatte DOP, guanciale di maialino, zabaione salato, scaglie di pecorino romano, germogli di crescione (la mia preferita) •KA LA BRJA: pizza rossa, pomodoro san marzano DOP, mozzarella fiordilatte DOP, salsiccia, burrata DOP, insalata croccante, tipi di peperoncino di Cayenna •TONNARA: pizza bianca, mozzarella fiordillatte DOP, insalata, tonno fresco scottato, cipolla di tropea caramellata, pepe rosa in grani •BEEF E LOVE: pizza bianca, mozzarella fioprdilatte DOP, roast beef di black angus, salsa tonnata, rucola, parmigiano stagionato 22 mesi, aceto balsamico invecchiato 12 anni •RUSTICA: pizza rossa, pomodoro san marzano DOP, mozzarella fiordilatte DOP, Speck affumicato, funghi di sottobosco e porcini, ricotta affumicata •SEPPIE: pizza bianca, seppie, rucola e finocchi (abbinamento insolito ma ottima riuscita!) •LIGURE: pizza bianca mozzarella fior di latte DOP, pesto genovese di Pra, Olive taggiasche, Fagiolini croccanti, parmigiano stagionato 22 mesi e pinoli tostati •GAMBERI: mozzarella fiordilatte DOP, crescione, gamberi rossi, burrata e polvere di arancia Nuvola •LA GOLOSA: burrata e prosciutto crudo (l’impasto è veramente particolare, molto soffice) Scrocchiarella •ROOSTER: Sfilacci di pollo, salsa tzatziki, pomodori secchi, misticanza e melanzane Dolci: •TIRAMISU •SCROCCHIARELLA ALLA CREMA BIO OTTOCHOCCOLATES •CESTINO DI MERINGA CON GELATO, PANNA, AMARENE E PISTACCHIO •Crema al caffè con base biscotto e palline di cioccolato (IL MIO PREFERITO) •Bavarese con ristretto ai frutti di bosco •Crostata fatta in casa con frutta fresca •Crema Zabaione fatta in casa con frutti di bosco Sono tornata anche per la cena di presentazione delle nuove pizze 2020: DEGUSTAZIONE DI PIZZE GOURMET E BOLLICINE. La cena è cominciata con la bolla di pane: fatta con farine integrali macinate a pietra, lievito madre 24/48 ore di lievitazione, ripiena di tentacolo di polpo al forno, croccante fuori e morbidissimo dentro, su letto di misticanza, pomodorini ciliegio e cubi di patata, servita con in accompagnamento dell’ottimo olio d’oliva Frantoio Ghiglione. Mi ha veramente stupito! Ed è proseguita con pizze e dolci.
Bogdan Vyshnevskyi
29/10/2019
Locale moderno ed elegante, tranquillo e accogliente. Eravamo in quattro e abbiamo provato la Nuvola e le Pizze Gourmet: che dire? veramente ottime! Ingredienti freschi e saporiti, ottimi abbinamenti e vasta scelta. Graditissime le birre Maltus Faber di Genova e ampia scelta di vini e bollicine. Ottimi i dolci. Vista l'ottima varietà di super alcolici consiglierei l'abbinamento di un cocktail suggerito dal barman per ogni pizza che magari richiama gli ingredienti o la provenienza regionale. Servizio velocissimo con un team di ragazzi sempre a disposizione. Prezzi più che onesti indicati nei menù facilmente consultabili anche online. Giudizio finale più che soddisfacente; tornerò sicuramente per assaggiare le altre proposte.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X