Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Anciovi Ristorante Piscarìa

Recensioni di Anciovi Ristorante Piscarìa, Bagheria

Clicca per espandere
Adriano Sardina
15/02/2023
Una cena eccellente! Gentilezza e pesce super fresco sono le parole d'ordine di Anciovi. Frittura mista di pesce veramente ottima, gamberi in tempura buonissimi. I punti di forza sono i primi. La pasta con i ricci voto 10!
Chantyllac
26/09/2021
Mangiato a pranzo, locale molto carino,ho trovato le pietanze di ottima qualità, e anche un buon rapporto qualità- prezzo, ma il servizio sarebbe da migliorare.
Paolo Calderone
05/03/2023
Finalmente un posto dove si mangia bene. Gamberoni in pastella ottimi. Pesce freschissimo e profumato. Pasta a regola d'arte.
Matilde L.
15/05/2022
Pesce freschissimo e cucinato in modo eccellente! Buono anche il servizio. Grazie ad Emanuele che ci ha guidato durante la serata alla scoperta di questo menù delizioso.
Francesco Paolo Speciale
21/07/2022
La location è veramente molto bella, semplice e avvolgente, servizo veramente impeccabile sempre disponibile per qualsiasi richiesta il capo sala Emanuele e una persona veramente impeccabile bravissimo e molto preparato su ciò che fa mi ha consigliato ogni piatto su ciò che erano i miei gusti, sono rimasto veramente soddisfatto lo consiglio . Il cibo è veramente ottimo e il pesce era fresco.
Barbara Tioli
08/01/2023
Ambiente intimo molto contenuto,qualità del pesce strepitosa! Servizio buono!consigliatissimo a chi ama il 🐟
Dario Greco
08/07/2022
Antonio ed Emanuele ci hanno veramente stupiti. Sono riusciti a creare un percorso culinario unico. La qualità delle materie prime è palese, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Emanuele ci ha guidati nella scelta dei piatti, dandoci ottimi consigli anche a suo discapito (eravamo intenzionati a provare l'ombrina, freschissima, in foto ma preceduta da un antipasto a testa; lui ci ha sconsigliato di non "riempirci" troppo, evitando il doppio antipasto). Al momento siamo veramente soddisfatti, e torneremo sicuramente per provare gli altri piatti, dal momento che essendo di giorno una pescheria e di sera un ristorante i piatti di pesce variano secondo la disponibilità del giorno.
Aurelio Catalano
05/08/2022
Ottimo pranzo, con suore di vongole molto saporito e abbondante, seguito da linguine di pasta fresca con astice. Molto saporito ed innaffiato da un buon calice di vino bianco. Gentilissimo è molto disponibile il proprietario. Da consigliare assolutamente
marco paci
25/04/2023
Cena per 11. Nonostante un problema causato dai miei commensali, il ristoratore si è dimostrato gentilissimo. La cena è proseguita alla grande. Antipasti tutti buoni, pasta con le vongole deliziosa. Il pesce cotto ( e spinato ) alla perfezione. Consigliatissimo
Troiano Lori
22/06/2022
Siamo stati consigliati da persone del posto di porticello ad andare in un ristorante di nome anciovi sito a Bagheria. Siamo rimasti notevolmente entusiasti non solo della freschezza del pesce e dalla bontà dei piatti, con siglati egregiamente dal responsabile Emanuele alabiso ed accolti dal titolare Antonio Gagliano. Vi consigliamo di provarlo rimarrete stupiti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X