M.Giovanna
Data recensione: 2023-04-26
Data recensione: 2023-04-26
+5
Rapporto qualità -prezzo è di solito uno dei criteri cardine sulla base dei quali voto 5 stelle. Stavolta il discorso si fa più sottile. Allego foto del menù per orientarsi sulle cifre che possono essere alte o accessibilissime, a seconda delle abitudini di spesa e del proprio potere di acquisto. Allego foto dei piatti per un'idea delle quantità, modiche o adeguate a seconda del proprio livello di sazietà. Detto ciò, qui si mangiano prodotti che anche un palato ignorante e impreparato può riconoscere come alta qualità. Le proposte del menù sono originali e ben combinate. Tra noi 10 convitati avevamo necessità di ordinare un menù vegetariano e uno per celiaci. Abbiamo trovato ampia scelta gustosa anche in questo senso. Ottima carta dei vini, con una interessante scelta di vini locali.
Il personale è garbato, cordiale e accogliente. Lo definirei un servizio spigliato e simpatico che incrementa il clima di serenità e gradevolezza.
Il luogo è singolare: un'antica abbazia ancora della Curia, data in gestione. Sul retro c'è un ampissimo prato verde a ridosso del corso del fiume Nera attraversato da un ponte adiacente alla chiesa abbaziale. Insomma, siamo stati pienamente soddisfatti di questa immersione nei tratti più caratteristici della dimensione ambientale, architettonica, mistica e culinaria umbra.
Bagni pulitissimi e odorosi di disinfettante.
Parcheggio sterrato ampio.
Tutto accessibile su sedia a rotelle.





🎉 Unisciti a 18 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui