Matteo
Data recensione: 2022-09-03
Data recensione: 2022-09-03
+5
Per chi si trova a Pineto consiglio di fare una tappa al Lido "Miramare da Sandro": il personale è cordiale e disponibile, il servizio in spiaggia è completo e del bar e ristorante che dire? Top!
Fin dalla prima mattina è possibile gustare la colazione dalla terrazza sul mare chiacchierando con l'infaticabile Mauro, storico gestore del lido.
Per il pranzo ampia scelta: antipasto di mare freddo vario e fresco, primi di livello come chitarrine, gnocchi e risotto rigorosamente base pesce (il mio preferito!) e secondi che danno spazio anche al pescato (orata e gallinella da leccarsi i baffi, delicate e gustose nello stesso tempo).
All'aperitivo abbiamo potuto provare il "Lollino": "mini" cocktail dissetante preparato dal buon Lorenzo e accompagnato da bruschettine che non tolgono il piacere della cena.
Il pasto serale è riservato alla pizza il cui impasto è affidato alle mani del sapiente Elio.
Pizze e focacce sono molto digeribili e - cosa non scontata - non lasciano la tipica arsura del "troppo salato".
La conduzione familiare vede la cooperazione dei tre affiatatissimi fratelli: ad Elio e Lorenzo si aggiunge la saggia Alice che con grande cura vigila e gestisce la sala.
A fine serata è veramente piacevole discorrere con loro quando - nella "zona Cesarini" della giornata - si può scherzare e degustare alcuni amari dalla grande scelta dei quali dispongono.




🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui